N. 1: è sempre l’indicatore delle monete a disposizione
N. 2: IL NUMERO DELLE MOSSE A DISPOSIZIONE PER FAR SCENDERE LE IMPONTE E I FORZIERI SUL FONDO DEL “CAMPO DI GIOCO”
N. 3: Sono attrezzi, comprabili con le monete, per darci una mano per far scendere le impronte o i forzieri da raccogliere
N. 4: il bottone di accesso all’acquisto degli attrezzi
N. 5: il premio del giorno
N. 6: il gran premio
Ultimo ma più importante:
N. 7: il mini-gioco dove raccogliere impronte e forzieri
Il gioco è semplice, si devo togliere i quadratini colorati per far scendere le impronte (es. freccia nera) fino al fondo della area di gioco (es. rettangolo rosa).
Per poter essere eliminati, i quadrati DEVONO ESSERE ALMENO DUE DELLO STESSO COLORE ATTACCATI. Una volta eliminati dei quadrati, tutto ciò che ci stava sopra scenderà e lo spazio in alto verrà riempito da altri quadrati di colore casuale o dalle impronte.
Eliminando un blocco di 5 o più quadrati dello stesso colore (es. rettangolo blu) si formerà il forziere, per prenderlo e avere la ricompensa che contiene, deve scendere anche lui .
FATE MOLTA ATTENZIONE ALLE SEQUENZE CON CUI ELIMINATE I QUADRATI!! I blocchi rimasti senza “appoggio” scendono e di conseguenza potresti ritrovarvi con delle nuove coppie di quadrati rispetto a prima precludendovi la possibilità di seguire la sequenza che avevate in mente.
FATE ATTENZIONE A QUALE QUADRATO ELIMINATE PER CREARE I FORZIERI!! Il forziere generato si posiziona in sostituzione del quadratino selezionato, scegliete bene per non complicarvi il gioco.
RICODATEVI CHE SI HANNO UN NUMERO DI MOSSE LIMITATE PER OGNI BIGLIETTO USATO, SE SERVONO MOSSE EXTRA POSSO ESSERE ACQUISTATE CON LE MONETE.
ATTEREZZI IN SUPPORTO:
- Il martello: elimina 1 solo quadrato
- La girandola: cambia il colore di un quadrato sopra, sotto, destra e sinistra a quello selezionato
- La sfera: elimina tutti i quadrati nell’area di gioco dello stesso colore di quello selezionato.
Nessun commento:
Posta un commento