Le province possono essere prese da battaglie o negoziazioni autonome, ma i progressi sono condivisi con la gilda, quindi tutti dovrebbero cooperare per sconfiggere alla fine le corporazioni nemiche rivendicando le province per conto proprio. Quando il campo di battaglia termina, i membri della gilda guadagnano una ricompensa in base alle prestazioni della loro gilda.
Ogni partita di Battleground sarà formata da una mappa con 5-8 gilde che si combatteranno per 10 giorni consecutivi. Oltre a ciò, la mappa è costituita da un numero fisso di province, dove ogni gilda verrà inizialmente posizionata ai bordi con una provincia e un quartier generale incluso (la distribuzione della mappa dovrebbe fornire le distanze il più equa possibile tra le gilde). Queste province principali, a loro volta, non possono mai essere conquistate da altre corporazioni. Al completamento di ogni campo di battaglia, ci sarà una pausa di 3 giorni per far riposare le gilde, raccogliere i loro premi e fare nuovi preparativi. Il punteggio della gilda verrà quindi aggiornato e i suoi membri vedranno se hanno aumentato o abbandonato i loro progressi nel sistema della lega.
Per garantire che non ci siano differenze sostanziali tra le gilde partecipanti su ciascuna mappa di Battleground, avremo un sistema di lega composto da cinque distinte categorie di lega: rame, argento, oro, platino e diamante. Le gilde appena arrivate verranno posizionate nella lega Rame. All'arrivo della funzionalità, tuttavia, a ogni gilda esistente verrà assegnata una prima assegnazione di campionato. Questo dovrebbe essere calcolato in base all'attività media e al conteggio dei membri per gilda. Lo scopo è quello di avviare la funzione con istanze di campo di battaglia più appropriate, mentre le tue prestazioni effettive all'interno della funzione rispecchieranno la tua vera classifica in campionato dopo alcune stagioni.
Le gilde possono attaccare solo province adiacenti a una propria e non appena una gilda inizia ad attaccare una provincia adiacente, nella provincia bersaglio verrà visualizzata una "bandiera di conquista". Ogni azione della gilda con il più alto progresso aumenterà la forza della bandiera, fino a quando non sarà al massimo della forza e la provincia rivale verrà presa in consegna. Successivamente, la provincia conquistata rimarrà in uno stato di "blocco" per 4 ore, il che significa che nessuna gilda può far avanzare ulteriormente la propria bandiera di conquista in quella provincia. Solo una bandiera della gilda con il maggior numero di progressi verrà mostrata in una provincia, ma le altre gilde che avanzano in quella provincia saranno indicate da piccoli scudi colorati accanto alla bandiera. Inoltre, puoi sempre controllare un elenco dettagliato delle gilde e i loro progressi facendo clic su di esso.
Per contribuire a una determinata bandiera di conquista, qualsiasi membro della gilda può toccare quella provincia per aprire la sua finestra. Qui saranno disponibili due opzioni per guadagnare punti: Gioco di battaglia o di negoziazione. La composizione nemica per l'opzione di battaglia, così come i costi per l'opzione di negoziazione, dipenderanno dall'età del giocatore attaccante. Allo stesso tempo, la negoziazione prevede più di un anticipo in quanto richiede più tempo e risorse per il completamento. Ogni singolo membro della gilda accumulerà "logoramento" per ogni singola battaglia o negoziazione riuscita. Aumenterà di un livello ogni volta che una di queste azioni viene completata con successo. Maggiore è il logoramento, più difficili saranno i combattimenti / le negoziazioni, ma viene reimpostato su base giornaliera a mezzanotte (ora del server).
In ogni momento, le gilde vedranno il loro numero di punti vittoria all'interno della funzione. Cliccando su questo componente, la classifica mostrerà tutte le gilde partecipanti del loro attuale gruppo di campo di battaglia, elencando le classifiche, i nomi delle gilde, il numero di province che detengono, il guadagno orario attuale dei punti vittoria, il totale dei punti vittoria e un'anteprima della ricompensa
I Punti Vittoria sono particolarmente usati per misurare e contare i punti verso il campo di battaglia corrente, quindi vengono resettati ogni volta che ti unisci a un nuovo round. Una volta all'ora, ogni provincia detenuta da una gilda fornirà punti vittoria. Le province situate verso il centro della mappa saranno quelle che forniranno il maggior numero di punti vittoria, quindi cerca di acquisirle!
Ricompense Puoi ottenere ricompense immediate, temporanee e permanenti nei campi di battaglia. C'è una possibilità di ottenere immediatamente punti Forge quando avanzi nella mappa e questa possibilità è leggermente più alta per i negoziati (l'importo varia in base alla lega). La tua gilda dovrebbe guadagnare punti prestigio temporanei in base alla sua lega attuale, ma tieni presente che puoi anche perderli allo stesso modo quando scendi nella lega. Infine, abbiamo anche ricompense permanenti per te e la tua gilda: le gilde possono ottenere il potere della gilda in base alla loro posizione all'interno di un campo di battaglia (la quantità si ridimensiona in base alla lega) e contemporaneamente puoi ottenere frammenti della statua di Battleground della statua dell'onore 3x4
Puoi ottenere ricompense immediate (Punti Forge), Temporanee (Prestigio) e permanenti (Frammenti di Potere della Gilda e Statua del Campo di Battaglia). La funzione è ancora in fase di sviluppo
Ecco quanto si è capito al momento ... alcune funzionalità non sono ancora presenti tipo l'edificio che si dovrebbe costruire sulla provincia e che darebbe aiuti ..
-Partecipano da 5 a 8 gilde -per ora gilde da 1 7 8 12 31 player per cui non si capisce come sarà la scelta
-40 battaglie a settore (ogni player combatte nella sua era)
-quando prendi rimane bloccato 4 ore e sul lucchetto compare il tempo rimanente (anche quello delle altre gilde)
-puoi sempre andare avanti nei confinanti
-se ti assediano non puoi difendere
-man mano che ti sposti al centro aumenta il valore del settore ... le province centrali in questa mappa sono 4 ma non hanno tutte lo stesso valore
-ogni tanto a random vinci 2pt/5 pt -non puoi liberare settore
-Le battaglie se ti ritiri e le rifai trovi stesse truppe come nelle spedizioni
-Possono assediare lo stesso settore più gilde il primo che finisce le 40 battaglie lo prende
-Quando parti le battaglie sono a zero percentuale di attacco/difesa ma aumenta costantemente man mano che le fai idem per le negoziazioni…A mezzanotte nel server si resettano difficoltà e riparti da zero (idem per negoziazioni)
-Non ci sono costi assedio
Premio finale punti potere gilda + per player frammenti di statua3x4 (per un livello 200 frammenti e sono 5 livelli ) livello 1 da 2 pt + monete al player + 10 beni tesoreria – livello 5 dà 6 pt + monete e 50 beni tesoreria
Libro 1
01) Sconfiggi alcune unità o risolvi negoziazione semplice
02)Costruisci 1 edificio residenziale della tua età O costruisci 2 edifici
03) Spendi alcuni punti
04) Sconfiggere piccolo esercito o semplice negoziazione e acquista 5 punti
05) Termina produzione di 4 ore e paga alcune monete
Libro 1
01) Sconfiggi alcune unità o risolvi negoziazione semplice
02)Costruisci 1 edificio residenziale della tua età O costruisci 2 edifici
03) Spendi alcuni punti
04) Sconfiggere piccolo esercito o semplice negoziazione e acquista 5 punti
05) Termina produzione di 4 ore e paga alcune monete
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