lunedì 19 giugno 2017

Evento Estivo,2017 Missioni

Summer pagecover
L'Evento Estate 2017 è un evento stagionale che si svolgerà dal 28 giugno al 19 luglio. Il concetto è lo stesso che negli eventi estivi precedenti, il Casinò Estivo, e il tema per il 2017 è indiano. Per partecipare al casinò estivo, il giocatore ha bisogno di biglietti e questi possono essere vinti attraverso le missioni o essere acquistati con diamanti.
Per girare  la ruota del casinò , il giocatore deve prima guadagnare i biglietti. L'evento presenta una serie di missioni che il giocatore può completare in cambio dei biglietti da spendere nel Casinò Estivo.
Ogni spin costa un biglietto e se  ne ha uno in premio. Ogni giocatore può anche aggiornare e girare la ruota ad un costo di un biglietto per richiamare un intero nuovo set di premi  per il quartiere.
I premi più speciali possono essere vinti da uno solo - questi sono circondati da un cerchio d'oro. Altri oggetti più preziosi possono essere ottenuti due volte dalla stessa ruota (cerchio d'argento). Il tipo più comune di una ricompensa può essere ottenuto da un massimo di quattro giocatori (puoi vedere quanti di ciascun premio sono rimasti nel cerchio che circonda l'immagine del premio). Se, ad esempio, si vince uno di uno specifico premio dove quattro sono disponibili, viene rimosso dalla ruota e solo tre di loro rimarranno per i tuoi vicini a vincere. Questo accade fino a quando tutti i premi della ruota non esauriscono, a quel punto la ruota viene automaticamente aggiornata con una nuova serie di premi.
L'evento dispone di due serie di missioni . La prima  si può passare immediatamente. Una volta completata, verrà visualizzata la seconda. A differenza della  prima, nella seconda serie di missioni si riceverà una missione al giorno per i primi 18 giorni dell'evento. Avrete probabilmente alcune di loro accumulate quando vi arriverete, in quanto cominciamo ad accumularle a partire dal primo giorno. Entrambe le questline vi ricompenseranno con parti del set del palazzo.

1)raccogli 200 monete/spendi 7 pf
2)Costruisci 2 decorazioni della tua era o 3 dell’era precedente/spendi 7 pf
3)Finisci una produzione da 1 ora x 10 volte/spendi 7 pf
4)Costruisci 3 edifici residenziali della tua era o 4 del’era precedente
5)Raccogli 40 beni/spendi 7 pf
6)Motiva o abbellisci 40 giocatori/spendi 7 pf
7)Ricerca una tecnologia o dona 400 beni al tesoro della gilda dal tuo magazzino/spendi 20 pf
8)Raccogli 250 argento dalla taverna o compra 4 pf/spendi 7 pf
9)Finisci una produzione da 4 ore per 15 volte/spendi 7 pf
10)Contribuisci con 25 pf a un GE o attiva 2 bonus taverna/spendi 7 pf
11)Rendi la popolazione entusiasta/spendi 7 pf
12)Recluta 4unità della tua era o 6 dell’era precedente/spendi 7 pf
13)Costruisci 2 edifici culturali della tua era o 3 dell’era precedente/spendi 7 pf
14)Scopri una provincia o risolvi 12 incontri nelle spedizioni /spendi 7 pf
15)Finisci una produzione da 5 minuti x 20 volte/spendi 7 pf
16)Infiltrati in 4 settori o compra 4 pf/spendi 7 pf
17)Finisci una produzione da 8 ore per 10 volte/Finisci una produzione da 15 minuti 10 volte
18)Acquisisci 2 settori senza combattere o vinci 5 battaglie di seguito senza perdere/spendi 7 pf
19)Compra 7 pf e spendi 7 pf
20)Ottieni il controllo di una provincia /spendi 7 pf

PREMI FINALI Torre Ovest e Torre est del Palazzo
SECONDA (1 al gg) 
01. Costruisci 6 Decorazioni ottieni 500 materiali 
02. Visita 8 taverne e motiva o abbellisci 30 vicini
03,  Costruisci 2 edifici residenziali della tua era o 3 della precedente e  Rendi la popolazione entusiasta
04. Spendi 10 PF / Completa 15 produzioni della tua era o 20 della precedente 
05. Ottieni 40 beni e attiva 1 boost in taverna
6. Acquisisci 1 settore senza combattere  oppure sconfiggi 50 unità nemiche in battaglia - termina una produzione da 5 minuti 10 volte (1b)
7. Costruisci un edificio produttivo della tua era o 2 della precedente - spendi 10 pt forge (1b)
8. Termina tutte le opzioni produttive una volta - recluta 3 unità della tua era o 5 della precedente (2b)
9. Compra 8pt forge e spendi 8 pt (1b)
10. Motiva o abbellisci 40 edifici degli altri giocatori e raccogli 700 beni (1b)
11. Scopri una provincia o completa il livello 1 della spedizione - se di 15 pt (2b)
12. Costruisci un edificio beni della tua era o 2 della precedente  , colleziona 200 pezzi argento della taverna (1b)
13. Completa una produzione da 1 ora 10 volte e 6 volte quella da 24 ore (2b)
14. Infiltrati in 4 settori o compra 4 pt forge , costruisci un edificio militare della tua era o 2 della precedente (2b)
15. Vedi 4 edifici qualsiasi della tua era o 6 della precedente (1b)
16. Acquisisci 4 settori o dona 700 monete al tesoro della Gilda , raccogli 50 beni (2b)
17. Completa la produzione da 4 ore 12 volte e spendi 15 pt forge (1b)
18. Spendi 20 pt forge e conquista una provincia (2b)
adesso sono tutte poi finendo le missioni l'evento rimane attivo x altri 3 gg o 4 e si vince un biglietto ogni raccolta di municipio.

SET PEL PALAZZO INDIANO  
-PALAZZO DEL MARAJA  (4 X 4) produce monete
Se unito a 1 : materiale
Se unito a 2 : medaglie
Se unito a 3 : 5 beni
Se unito a 4 : 5 pf
-STAGNO DELLA GIUNGLA DEL MARAJA  (2 x 2) produce felicità
Se unito a 1 : altra felicità
Se unito a 2: ulteriore felicità
-TORRE ORIENTALE DEL PALAZZO  (2 X 2) produce monete
Se unito a 1 : altre monete
Se unito a 2 : 1 pf
-TORRE OCCIDENTALE DEL PALAZZO (2 X 2) produce monete
Se unito a 1 : beni (da confermare)
Se unito a 2  : ulteriori beni (da confermare)
-PARCO GIOCHI BANDAR (2 X2) produce felicità
Se unito a 1 : altra felicità
Se unito a 2 : ulteriore felicità


SET DELLA FONTANA INDIANA
-FONTANA DELL’ELEFANTE (4 X 4) produce felicità
Se unito a 1 : monete
Se unito a 2 : materiali
Se unito a 3 : % difesa  (in base all’era di appartenenza)
Se unito a 4 : % attacco (in base all’era di appartenenza)
-INGRESSO DELLA FONTANA DELL’ELEFANTE (1 X 3) produce monete
Se unito a 1: monete
Se unito a 2 : 1 pf
-MEMORIAL CHHATRI (1 X 1) produce monete
Se unito a 1 : ulteriori monete
Se unito a 2 : medaglie
-GIARDINO CHHATRI (1 X 3) produce felicità
Se unito a 1 : altra felicità
Se unito a 2 : ulteriore felicità
-TITAN ARUM PLANT   (1 x1 ) produce felicità
Se unito a 1 : felicità
Se unito a 2 : ulteriore felicità

Nessun commento:

Posta un commento

Nuova Era Spaziale: Satellite di Giove

  Salve Re e Regine, Siamo orgogliosi di presentarvi una nuova età: l'Era Spaziale del Satellite di Giove (SAJM). L'Era Spaziale del...