-
Il Tour de France, è il primo dei 3 Gran Tours, insieme al Giro d'Italia e alla Vuelta. E' probabilmente la più nota e importante gara ciclistica della stagione.
Cari Giocatori,
Una nuova serie di missioni storiche inizierà il 16 Gennaio! Questa volta, come potete vedere, vi racconteremo la storia del primo vincitore del Tour de France, Maurice-François Garin. Uno spazzacamino diventato leggenda.
Se riuscirete a completare tutte le quest in tempo (entro il 23), otterrete un ritratto unico di Garin ed un nuovo elemento del Set del Giardino Barocco: Il Chiosco!
Divertitevi!
Maurice-François Garin è stato il primo vincitore della leggendaria corsa ciclistica Tour de France, il primo e il più famoso Gran Tour che attira persone dal tutto il mondo!
Il Team di Forge of Empires
PS: Apprezziamo tutti i vostri feedback, non dimenticatevi di commentare QUI!01. Compra 3 FP / Recluta 5 unità dell'era corrente o 7 dell'era precedente //premio casuale.02. Ottieni 20 beni / Spendi 12 FP //premio casuale.03. Costruisci 6 strade della tua era o 9 della precedente oppure 3 viali / Spendi 12 FP //premio casuale.04. Ottieni 60 popolazione / Spendi 17 FP //premio casuale.05. Paga 1500 monete / Spendi 12 FP //premio casuale.06. Esplora una provincia / Spendi 15 FP //premio casuale.07. Costruisci un edificio culturale della tua era o 2 della precedente / Spendi 12 FP //premio casuale.08. Ricerca una tecnologia oppure costruisci 2 edifici militari della tua era o 3 della precedente / Spendi 12 FP //premio casuale.09. Motiva o abbellisci 40 edifici / Spendi 12 FP //premio casuale.10. Ottieni il controllo di una provincia / Spendi 12 FP //premio casuale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nuova Era Spaziale: Satellite di Giove
Salve Re e Regine, Siamo orgogliosi di presentarvi una nuova età: l'Era Spaziale del Satellite di Giove (SAJM). L'Era Spaziale del...
-
Ogni nuova informazione sul Futuro Artico suggerisce che siete nel posto giusto, ma in realtà non lo siete ancora! È necessario progredire u...
-
La vostra città ha raggiunto uno stato di pace sociale e una perfetta armonia con la natura, ma c'è ancora molto da scoprire nel mondo! ...
Nessun commento:
Posta un commento